L'Azienda

I nostri punti di forza

ESPERIENZA DECENNALE

La nostra storia inizia nel 1950, quando Artemio Velatta decise di avviare la propria attività imprenditoriale.

Grazie alle capacità, alla perseveranza ed ai valori del suo fondatore, la piccola impresa artigianale di allora è diventata un’azienda internazionale che esporta i propri prodotti in più di 70 paesi.

Producendo valvole ed accessori per i settori: Idrotermosanitario, Industriale, Gas, Acquedottistico, Irrigazione, Zootecnia, Carrobotte e Biogas.

TECNOLOGIA AVANZATA E CONTROLLO QUALITÀ

Con un moderno parco macchine completamente automatizzate siamo in grado di produrre oltre 50.000 pezzi al giorno.

Ogni fase produttiva è sottoposta ad un rigidissimo controllo qualitativo, che termina con il collaudo al 100% del prodotto finito.

Con un imponente stock di prodotti sempre pronto a magazzino, riusciamo a fronteggiare richieste di consegna immediata.

PASSIONE PER QUELLO CHE FACCIAMO

Per noi qualità non è una parola vuota, significa: prodotti eccellenti, amore per il proprio lavoro, sinergie tra tutte le funzioni aziendali, rispetto per la persona e per l’ambiente; significa mantenere il contesto di lavoro collaborativo e premiante; significa condividere a tutti i livelli i successi ottenuti e collaborare insieme per affrontare le sfide che si propongono.

INNOVAZIONE

Il nostro reparto R&S è costantemente impegnato nello studio di prodotti innovativi, nel miglioramento delle prestazioni e funzionalità di quelli già esistenti e nella ricerca di soluzioni per rendere sempre più efficiente il processo produttivo.


13,618
Differenti prodotti realizzati

50,000
Capacità produttiva giornaliera

MASSIMA CONSIDERAZIONE DEL CLIENTE

Il nostro obiettivo primario è cercare di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Qualsiasi loro richiesta si trasforma per noi in un suggerimento che ci permette di migliorare costantemente.

Siamo convinti che non si debba mai smettere di crescere, come persone e come azienda e che tendere all’eccellenza sia lo stimolo più potente.